
Polizia
Dettagli dell'argomento
Il servizio consente di poter rinnovare, volturare o cessare l'autorizzazione per passo carrabile.
Servizio di comunicazione di cambio autoveicolo per il quale si richiede l’autorizzazione, valido solo per i residenti o società residenti, a fruire dei parcheggi in deroga alla regolamentazione con disco orario nelle zone di territorio regolamentate.
Per effettuare pubblicità con veicoli mobili speciali è necessario presentare apposita comunicazione, con ricevuta del pagamento del canone. L’autorizzazione si considera rilasciata con il deposito della comunicazione, fatti salvi i controlli.
L'autorizzazione per passo carrabile è l’autorizzazione all’accesso ad un’area laterale idonea allo stazionamento di uno o più veicoli.
Al fine di poter effettuare pubblicità fonica è necessario ottenere l’autorizzazione dal Comune presentando apposita richiesta.
Al fine di poter effettuare pubblicità temporanea, con manifesti e/o striscioni, di manifestazioni, spettacoli e iniziative in genere, è necessario ottenere l’autorizzazione dal Comune presentando apposita richiesta.
In caso di occupazione temporanea del suolo pubblico per svolgimento di attività, iniziative e eventi, è necessario ottenere l’autorizzazione dal Comune presentando apposita richiesta.
In caso di occupazione temporanea del suolo pubblico per svolgere manifestazioni e iniziative presenti nel programma approvato dall’Amministrazione comunale, è necessario ottenere l’autorizzazione dal Comune presentando apposita richiesta.
In caso di occupazione temporanea del suolo pubblico per installare manufatti tipo “dehors”, è necessario ottenere l’autorizzazione presentando apposita richiesta, specificando la tipologia e allegando tutti i documenti previsti dal regolamento apposito.
Servizio di autorizzazione, valido solo per i residenti o società residenti, per fruire dei parcheggi in deroga alla regolamentazione con disco orario nelle zone di territorio appositamente disciplinate.
Servizio di autorizzazione a fruire dei parcheggi per gli invalidi tramite rilascio di contrassegno in favore dei soggetti diversamente abili, in materia di circolazione stradale
Per occupare spazi ed aree pubbliche, o private con servitù di pubblico passaggio, per effettuare lavori edili o dei traslochi devi fare domanda e ottenere la concessione.